MotoGP | GP Argentina: Bagnaia, “Determinato a dare una svolta alla nostra stagione”

Il #63 della Ducati punta in alto dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative

MotoGP | GP Argentina: Bagnaia, “Determinato a dare una svolta alla nostra stagione”MotoGP | GP Argentina: Bagnaia, “Determinato a dare una svolta alla nostra stagione”

GP Argentina Ducati Team MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, vuol dare una svolta alla sua stagione.

Ci proverà a Termas de Rio Hondo, dove domenica è in programma la terza tappa del Motomondiale 2021, il Gran Premio d’Argentina.

Il #63 della Ducati ha corso una sola volta a Termas, nell’anno del debutto in MotoGP, una gara chiusa in 14esima posizione in sella alla Ducati Pramac.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia GP Argentina Termas de Rio Hondo MotoGP 2022

“Già dopo la gara del Qatar e soprattutto dopo l’ultimo GP disputato in Indonesia, il mio feeling con la Desmosedici GP è ritornato ad essere quello dello scorso anno. Purtroppo sia a Lusail che a Mandalika non siamo riusciti a dimostrare il nostro reale potenziale, perciò spero di riuscirci finalmente qui in Argentina. Termas è una pista che mi piace e sono determinato a dare finalmente una svolta alla nostra stagione questo fine settimana.”

4.4/5 - (19 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il