MotoGP | Test Jerez Day 1: Di Giannantonio, “Il giorno più bello della mia vita”

Diggia ha aggiunto: "La moto è semplicemente fantastica"

MotoGP | Test Jerez Day 1: Di Giannantonio, “Il giorno più bello della mia vita”MotoGP | Test Jerez Day 1: Di Giannantonio, “Il giorno più bello della mia vita”

MotoGP Test Jerez Day 1 Ducati Gresini – Fabio Di Giannantonio ha debuttato oggi in sella alla Ducati MotoGP.

Il pilota romano è salito per la prima volta in sella alla Ducati Desmosedici 2021 del Team Gresini (tornato dopo anni di partnership con Aprilia un Team indipendente, ndr) nella prima giornata di Test Irta disputata a Jerez.

“Diggia” lo ha definito come il giorno più bello della sua vita, ecco cosa ha detto a fine giornata dopo aver percorso ben 48 giri, fermandosi a 2.315s dalla vetta occupata da Takaaki Nakagami.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Test Jerez Day 1 Ducati Gresini

“Il giorno più bello della mia vita. La moto è semplicemente fantastica perché c’è tutto quello che ho sempre cercato in una moto: il tipo di frenata, la percorrenza, il feeling a centro curva, l’uscita di curva, la potenza… c’è tutto. Abbiamo un sacco di lavoro da fare per arrivare con i migliori, ma per il momento sono estasiato. Devo capire bene le gomme, capire come lavorare con l’elettronica, ci sono tante cose nuove su cui concentrarmi, ma la base di partenza non è male.”

4.3/5 - (49 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati