MotoGP | Test Jerez Day 1: Bastianini, “Questa Ducati più facile da guidare”

Bastianini ha aggiunto: "Sono contento della moto e di come hanno già lavorato i ragazzi all’interno del team"

MotoGP | Test Jerez Day 1: Bastianini, “Questa Ducati più facile da guidare”MotoGP | Test Jerez Day 1: Bastianini, “Questa Ducati più facile da guidare”

MotoGP Test Jerez Day 1 Ducati Gresini – Ottimo inizio a Jerez per Enea Bastianini, che al debutto nel Team Gresini con la Ducati Desmosedici GP ha subito ottenuto ottimi tempi.

Il pilota riminese ha chiuso la prima giornata di test IRTA con il terzo tempo, best-lap di 1’37.402 e 51 giri percorsi.

Quello che maggiormente ha impressionato Bastianini è stata la facilità di guida rispetto alla moto 2019 che ha guidato sino a Valencia. Ottima anche l’impressione del nuovo Team.

Dichiarazioni Enea Bastianini Test Jerez Day 1 Ducati Gresini

“Prime sensazioni buone. Sono contento della moto e di come hanno già lavorato i ragazzi all’interno del team. Diciamo che è un po’ quello che mi aspettavo: una moto più semplice, facile e soprattutto già dalla prima uscita sembrava la mia moto da tempo. I tempi sono arrivati facilmente, ho girato su buoni crono tutto il giorno nonostante il vento. Ci sarà da lavorare e i problemi arriveranno, ma al momento siamo contenti. La moto è molto più calma, e va molto più forte; la moto dello scorso anno aveva un gran potenziale, ma era davvero difficile da guidare.”

4.3/5 - (47 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati