MotoGP | Test Barcellona: Vinales chiude al comando
Secondo Quartararo, decimo tempo per Rossi
MotoGP Test Barcellona IRTA 2021 – Dopo la gara disputata ieri a Barcellona (vinta da Miguel Oliveira, ndr), i piloti della MotoGP sono stati protagonisti oggi di una giornata di test ufficiali sul circuito del Montmelò.
Al termine, il più veloce di tutti è stato Maverick Vinales (Monster Energy Yamaha) autore del miglior tempo in 1:39.400 che ha preceduto Fabio Quartararo (penalizzato ieri per il problema alla tuta, ndr).
Terzo tempo per la Honda di Takaaki Nakagami (LCR Honda), davanti a Joan Mir (Suzuki Ecstar) e alla Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia (protagonista di una caduta fortunatamente senza conseguenze).
DesmosediciGP 21 🦁 pic.twitter.com/qo3LsmMt34
— Ducati (@DucatiMotor) June 7, 2021
¡Los #CatalanTest han dado para mucho en el día de hoy! #POL44 ha logrado el sexto mejor tiempo, con 72 vueltas y mejor registro en la 71. #MM93, undécimo tras 87 giros, siendo el mejor de ellos el 52. ¡Buen trabajo #EquipoRepsol ! pic.twitter.com/68DQf2AoMu
— Box_Repsol (@box_repsol) June 7, 2021
Sesto tempo per Pol Espargarò (Repsol Honda Team) seguito da Johann Zarco (Ducati Pramac) e Franco Morbidelli (Petronas SRT).
Nono Miguel Oliveira (Red Bull KTM) con Valentino Rossi a chiudere la Top 10 dei tempi.
Questa mattina la sessione è stata sospesa causa bandiera rossa per un problema alla Ducati di Luca Marini che ha preso fuoco.
That's a wrap for the #CatalanTest! 🏁
Maverick Viñales ends the day on top with a second covering the top 15 riders! ⏱️#MotoGP pic.twitter.com/E7WR1eo4x5
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) June 7, 2021
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login