MotoGP | Nasce la Gresini Events

Il nuovo dipartimento gestito da Max Boselli si occuperà di creare nuove opportunità di sviluppo

MotoGP | Nasce la Gresini EventsMotoGP | Nasce la Gresini Events

Dall’ennesima intuizione del compianto Fausto Gresini nasce la Gresini Events, un nuovo dipartimento gestito da Max Boselli, che si occuperà di creare nuove opportunità di sviluppo per i partner Gresini Racing e non solo, attraverso fiere, eventi, presentazioni e molto altro.

Come riporta il comunicato, “La Gresini Events si prende cura del tuo evento a 360º: da un’oculata scelta della location (senza dimenticare il reparto corse Gresini Racing), all’allestimento e service, passando per una serie di servizi fondamentali al giorno d’oggi: comunicazione, produzione video, piano marketing.

Il ventaglio di possibilità è enorme: presentazioni prodotto, viaggi incentive, stand fieristici ed eventi ad hoc per ogni tipo di necessità aziendale (leadership, game changer, strategic planning, team building ecc.).

Dichiarazioni Max Boselli – Responsabile Gresini Events

“Questo progetto nasce da un volere preciso di Fausto: portare la Gresini Racing ad avere una sezione eventi che potesse diventare il punto di riferimento per lo sviluppo e la gestione a 360º di piccoli e grandi eventi. Il suo volere oggi è il nostro obiettivo. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando da mesi a questa nuova sezione ed è importante per noi ringraziare in primis chi ci ha già dato fiducia. Aziende come Kapriol, Alfaparf Group, Kratos, Total si sono affidate a noi in questi giorni e altre aziende presto lo faranno. Siamo pronti per questa nuova avventura.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati