MotoGP | Marini analizza la prima parte di stagione: “Mi do un sette” [VIDEO]

"Rimpianti? Le prime gare sono state molto difficili per me", ha aggiunto Luca

MotoGP | Marini analizza la prima parte di stagione: “Mi do un sette” [VIDEO]MotoGP | Marini analizza la prima parte di stagione: “Mi do un sette” [VIDEO]

Il pilota del team Mooney VR46 Racing, Luca Marini, ha riflettuto sulla prima parte della stagione e nonostante le prime gare difficili, con il tempo Luca è riuscito a trovare costanza e velocità sulla sua Ducati. Per questo motivo, si è dato un voto più che sufficiente.

Dichiarazioni Luca Marini su prima parte della stagione 2022

“Come valutazione, mi darei un sette perché all’inizio dell’anno abbiamo fatto fatica ma poi c’è stata una grande crescita con buoni risultati e buona velocità, passo in tutte le situazioni. E’ bello avere un team con il quale passare del tempo e divertirmi. Lottare per il podio? Ho bisogno di mettere tutto insieme, fare una buona qualifica, partire dalle prime file, fare una buona partenza e mantenere il passo per tutta la gara. Ora mi sento meglio sulla moto, è fantastico il feeling che ho ogni volta che scendo in pista, è quello che voglio perché mi dà la motivazione per lavorare sodo ogni giorno e migliorare le mie debolezze per cercare di essere una persona e un pilota migliore”.

Dichiarazioni Luca Marini su difficoltà prime gare 2022

“Rimpianti? Le prime gare sono state molto difficili per me, non ero mai contento e non capivo perché perdevo molto tempo dato che secondo me guidavo bene. Molti piloti possono vincere nell’ultima parte della stagione e anche fare podi, sarà una battaglia difficile ma io voglio esserci e cercherò di lottare ad ogni gara”

Dichiarazioni Luca Marini su MotoGP attuale

“La MotoGP è cambiata rispetto agli ultimi anni, ora tutti i piloti hanno un’ottima moto e questo permette ai piloti di conquistare ottimi risultati anche in team indipendenti e questo è un bene per il nostro sport perché il livello si alza ad ogni gara ed è più difficile per tutti. Se riesci a trovare qualcosa, puoi fare la differenza”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati