MotoGP | Il secondo GP di Misano aperto al pubblico: 35.000 ingressi giornalieri

Sale la capienza per l'ultima gara di Valentino Rossi davanti al proprio pubblico

MotoGP | Il secondo GP di Misano aperto al pubblico: 35.000 ingressi giornalieriMotoGP | Il secondo GP di Misano aperto al pubblico: 35.000 ingressi giornalieri

MotoGP GP Misano 2021 – Il Gran Premio Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, in programma dal 22 al 24 ottobre, sarà aperto a 35.000 ingressi giornalieri, 10.000 in più rispetto al GP corso a settembre.

Anche in questo caso, come nelle precedenti occasioni di questo 2021, il connubio individua un grande evento della Motor Valley (dopo il Motor Valley Fest, la Formula Uno, il WorldSBK) come strumento ideale per il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Economica e Agenzia ICE per raccontare al mondo le eccellenze italiane. E la MotoGP a Misano sarà un ulteriore tassello di questa collaborazione, con un grande testimonial del Made in Italy come Valentino Rossi.

Sarà l’ultima gara del nove volte iridato davanti al proprio pubblico, quantomeno nella classe MotoGP e gli organizzatori si aspettano il pienone.

Al Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna si aggiungono nuove disponibilità di biglietti su diverse tribune, in particolare sulle tribune coperte Centrale – A – B e C.

I biglietti sono disponibili visitando le pagine dedicate all’evento sul sito sul sito www.misanocircuit.com e sulla piattaforma TicketOne.it

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati