MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Dovizioso, “Ci sarà una sorpresa per Rossi”
Dovizioso ha aggiunto: "Fatto step rispetto ad altre gare"
MotoGP GP Valencia Yamaha Petronas SRT 2021 – Quinta fila per Andrea Dovizioso nell’ultima qualifica dell’anno della classe MotoGP disputata al Ricardo Tormo di Valencia.
Il “Dovi”, che ieri era la miglior Yamaha in pista, ha continuato a migliorare il suo feeling con la Yamaha M1 del Team Petronas, ma non è andato oltre la Q1, tredicesimo tempo.
Ecco cosa ha detto il forlivese che ha parlato anche di una possibile sorpresa in gara per Valentino Rossi (domani alla sua ultima gara in carriera, ndr) da parte di tutti gli altri piloti.
Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Valencia Qualifiche
“Sin da ieri la moto è andata bene su questo circuito, la fase dove fatichiamo è la frenata e l’ingresso curva. Siamo stati comunque abbastanza veloci, abbiamo migliorato il nostro passo e siamo a due decimi da Fabio (Quartararo, miglior Yamaha). Abbiamo fatto un bello step rispetto alle altre gare. Mi aspettavo di più ma siamo tutti molto vicini.”
Dichiarazioni Andrea Dovizioso su possibile sorpresa a Valentino Rossi GP Valencia Qualifiche
“Domani faremo sicuramente qualcosa per salutare Valentino, ma non posso spoilerarlo ora. Qualcosa verrà fatto come è giusto che sia.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login