MotoGP | GP Stiria Petrucci Vs KTM: Valentino Rossi, “Mi dispiace per Danilo”
Sulla gara Rossi ha aggiunto: "Potremmo non correre causa pioggia"
MotoGP GP Stiria Red Bull Ring 2021 – Valentino Rossi ha ottenuto la sesta fila nelle qualifiche del Gran Premio di Stiria, in programma domani al Red Bull Ring di Spielberg.
Il “Dottore” dopo aver annunciato il ritiro dalle corse a fine stagione (clicca qui per saperne di più), ha ottenuto il 17esimo tempo, davanti al fratello Luca Marini. Ecco cosa ha detto il pesarese che ha parlato anche del possibile rinvio della gara causa pioggia e dell’appiedamento di Danilo Petrucci da parte della KTM.
Dichiarazioni Valentino Rossi probabilità pioggia GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Qualifiche
“La priorità per tutti è quella di cercare di correre domani, perchè correre il lunedì crea altre problematiche, però devono esserci le condizioni giuste. Innanzitutto non deve esserci troppa acqua in pista perchè poi diventa pericoloso. Io spero di correre domani, ma se non sarà possibile lo faremo lunedì.”
Dichiarazioni Valentino Rossi correre dopo annuncio ritiro GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Qualifiche
“Mi sento come prima dell’annuncio. La comunicazione del ritiro era da fare, ma è stata una parentesi, ora si deve rimanere concentrati, quando si va in pista con una MotoGP ci vuole sempre la massima concentrazione. Ho voglia di finire la stagione, cercare di fare delle belle gare e divertirmi.”
Dichiarazioni Valentino Rossi messaggi ritiro GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Qualifiche
“Ho ricevuto tanti messaggi come quelli dei miei piloti della Academy, come Pecco, Migno, quasi da occhi lucidi. Mi hanno fatto piacere i messaggi dei miei vecchi rivali, come Biaggi, Lorenzo e soprattutto Stoner, che mi ha sorpreso.”
Dichiarazioni Valentino Rossi su Dovizioso e licenziamento Petrucci GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Qualifiche
“Io, Dovizioso e Petrucci siamo stati tre piloti protagonisti dell’ultima parte della mia carriera. Mi ricordo dei podi come Silverstone sul bagnato, molti podi con “Dovi” e altri con “Petrux”. E’ un peccato perchè sono stati piloti importanti. Mi dispiace per Danilo, perchè avrebbe voluto continuare, spero trovi dove correre, mentre Dovi l’ho sentito ma non abbiamo parlato di un suo ritorno in pista.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login