MotoGP | Petrucci Vs KTM: “Sorpreso, deluso e dispiaciuto da certe persone”

Il rider ternano "appiedato" dalla KTM con tempistiche quantomeno discutibili

MotoGP | Petrucci Vs KTM: “Sorpreso, deluso e dispiaciuto da certe persone”MotoGP | Petrucci Vs KTM: “Sorpreso, deluso e dispiaciuto da certe persone”

MotoGP 2021 GP Stiria Red Bull Ring Spielberg KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci ha ricevuto una brutta notizia mentre era in pista durante le FP4 del GP di Stiria, il pilota ternano ha infatti ricevuto il benservito dalla KTM che lo ha “appiedato” preferendogli Raul Fernandez.

La notizia era nell’aria ma le tempistiche della stessa e il comportamento di certe persone hanno sorpreso, deluso e il rider ternano si è detto dispiaciuto da certe persone.

Dichiarazioni Danilo Petrucci appiedamento KTM GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Qualifiche

“L’annuncio che hanno fatto nelle FP4 potevano farlo anche giovedì scorso o quello prima. Ero già a conoscenza che sarebbe andata così, ma non lo potevo dire. Lo hanno fatto loro ‘azzeccando’ il timing, poi ci sarebbero da raccontare tanti retroscena. La bellezza di questo mondo è che non finisce mai di stupirmi (ride in modo sarcastico, ndr). Sono sorpreso, deluso e dispiaciuto, non sorpreso dalla decisione ma da certe persone e dai loro comportamenti. Ci hanno ‘licenziato’ che avevamo ancora la tuta.”

Dichiarazioni Danilo Petrucci appiedamento KTM e futuro GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Qualifiche

“A me piace correre ed ho sempre sognato di vincere. In MotoGP ho vinto due gare correndo con grandi Campioni. Non escludo nulla per il futuro, sia la Superbike che l’off-road. Sicuramente continuerò a correre dove sentirò più fiducia.

4.4/5 - (31 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati