MotoGP | GP Qatar 2 Qualifiche: Martin, “Pole incredibile ma in gara…”

Martin ha aggiunto: "Ora arriva il difficile, so che non parto per vincere"

MotoGP | GP Qatar 2 Qualifiche: Martin, “Pole incredibile ma in gara…”MotoGP | GP Qatar 2 Qualifiche: Martin, “Pole incredibile ma in gara…”

MotoGP GP Qatar 2 Ducati 2021 – Strepitosa pole position al Losail International Circuit per Jorge Martin, che alla sua seconda gara in MotoGP centra la prima partenza al “palo” in Top Class.

Il #89 del Team Ducati Pramac ha avuto la meglio sul team-mate Johann Zarco e sulla Yamaha di Maverick Vinales. Martin è consapevole che giocarsi la vittoria sarà dura, ma intanto si porta a casa il prestigioso risultato.

Dichiarazioni Jorge Martin GP Qatar 2 Qualifiche

“E’ una pole incredibile! Ora arriva il difficile, so che non parto per vincere, ma devo crescere e imparare. Certo, se avessi 20″ di vantaggio… Ho guidato al limite, ho dato il 100% senza commettere errori, ma a ogni curva non sapevo come sarebbe finita. Mi sentivo bene in sella. Parlando con il Team avevo che avrei potuto togliere tre decimi rispetto ai miei tempi migliori, ma sinceramente non pensavo potessi fare la pole. Ho una squadra fantastica, ringrazio Ducati e Pramac. L’obiettivo è stare con i migliori e gestire al meglio la gara. Non parto per vincere, se chiudo nei primi sei sono più che soddisfatto.”

Dichiarazioni Johann Zarco GP Qatar 2 Qualifiche

“Una grande giornata per me e per tutto il team, contentissimo dell’ultimo giro che ho fatto nella seconda run che è stato anche il mio miglior tempo segnato qui in Qatar. Incredibile la prestazione del mio compagno di squadra, sono molto felice per lui. Domani abbiamo la possibilità di fare davvero una grande gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati