MotoGP | GP Qatar 2 Qualifiche: Enea Bastianini, “Senza problemi alla prima moto sarei passato in Q2”

"L'obiettivo per la gara è la top ten" ha aggiunto il rookie riminese

MotoGP | GP Qatar 2 Qualifiche: Enea Bastianini, “Senza problemi alla prima moto sarei passato in Q2”MotoGP | GP Qatar 2 Qualifiche: Enea Bastianini, “Senza problemi alla prima moto sarei passato in Q2”

Ducati Avintia GP Qatar 2 MotoGP 2021 Qualifiche – Enea Bastianini ha chiuso le del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Motomondiale 2021, in 19esima posizione.

Il rookie del Team Avintia, decimo domenica scorsa all’esordio sempre al Losail International Circuit, dopo aver mancato l’accesso diretto in Q2 ha avuto diversi problemi nel corso della Q1, tra cui quello alla prima moto, che gli hanno impedito di trovare il giusto feeling.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Qatar 2 Qualifiche

“Abbiamo avuto un po’ di problemi anche oggi. Nelle fp3 e nelle fp4 avevamo buone sensazioni e abbiamo migliorato abbastanza. Invece in qualifica abbiamo avuto un problema con la moto e sono dovuto rientrare. Ho dovuto aspettare che fosse pronta la seconda moto, ma non sono riuscito a trovare il feeling per fare un buon tempo, sono sicuro che sarei riuscito a passare in Q2. Così non è andata ma dobbiamo pensare a fare una bella gara, partire forte e poi si vedrà. Una gara come domenica scorsa non sarà male, possiamo farlo. Possiamo essere veloci nel ritmo e punto ad un altra top ten. Non abbiamo trovato molte differenze dall’ultima gara, le sensazioni sono un po’ più critiche, forse con meno il grip abbiamo avuto qualche difficoltà in più.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati