MotoGP | Gp Portimao: Quartararo vince ancora, rientra Marquez [FOTOGALLERY]

Quartararo bissa Doha, Bagnaia e Mir a podio, Marquez 7°, Rossi a terra

MotoGP | Gp Portimao: Quartararo vince ancora, rientra Marquez [FOTOGALLERY]MotoGP | Gp Portimao: Quartararo vince ancora, rientra Marquez [FOTOGALLERY]

MotoGP Gp Portogallo Gara Foto Gallery – Fabio Quartararo ha bissato la vittoria del Gran Premio di Doha, vincendo il Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del Motomondiale 2021.

“El Diablo” dopo una partenza non perfetta dalla pole, ha recuperato andando a vincere con ampio margine. A Doha Quartararo aveva battuto le Ducati Pramac di Zarco e Martin, mentre ieri il #20 della Yamaha ha avuto la meglio sulla Ducati di Francesco Bagnaia e sulla Suzuki del Campione in carica Joan Mir. (clicca qui per il report completo della gara, risultati compresi).

Quarto all’arrivo Franco Morbidelli, con i pilota italo-brasiliano del Team Yamaha Petronas che ha battuto la KTM di Brad Binder e l’Aprilia di Aleix Espargarò.

Occhi puntati sul rientrante Marc Marquez (nella foto davanti a Bagnaia e Marini, ndr), che a distanza di nove mesi dalla frattura dell’omero del braccio destro e ben tre operazioni, è giunto settimo al traguardo. Una grande emozione per l’otto volte iridato, che è arrivato ai box stremato sia fisicamente che psicologicamente.

Enea Bastianini (Ducati Avintia) è stato il miglior rookie (Marini è arrivato 12esimo, mentre Martin non ha corso per la caduta avvenuta in prova, ndr) mentre Valentino Rossi è scivolato mentre era in 11esima posizione.

Rivivi il GP di Portimao attraverso la nostra foto gallery, di seguito i link

MotoGP Portimao – Foto Prove Libere Gp Portogallo

MotoGP Portimao – Foto Qualifiche Gp Portogallo

MotoGP Portimao – Foto Gara Gp Portogallo

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati