MotoGP | GP Portimao Gara: Johann Zarco, “Mi dispiace per la caduta”

"Purtroppo sono cose che possono succedere", ha affermato l'iberico

MotoGP | GP Portimao Gara: Johann Zarco, “Mi dispiace per la caduta”MotoGP | GP Portimao Gara: Johann Zarco, “Mi dispiace per la caduta”

MotoGP GP Portogallo Ducati Pramac 2021 – Si è chiuso con una pesante caduta il week-end a Portimao di Johann Zarco. Nonostante una prima parte di gara condotta nelle posizioni di vertice della classifica, il pilota della Pramac è incappato in una scivolata mentre stazionava in quarta posizione, aspetto che non gli ha permesso di portare a casa punti importanti per il campionato. Importante rifarsi già dal prossimo round a Jerez, quarto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Portogallo Portimao Gara

“Un peccato, ma anche questo fa parte del gioco, ero andato bene tutto il fine settimana ed ero partito molto bene in gara. Purtroppo ho commesso un errore quasi alla fine che mi ha portato a scivolare. Mi dispiace molto ma come ho detto prima sono cose che possono capitare in questo sport. Ripartiremo con ancora più carica a Jerez”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

In evidenza

MotoGP | Jorge Martin, obiettivo Mugello

Il pilota del Team Pramac operato all'Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona
Condividi su WhatsAppMotoGP Ducati Pramac – Jorge Martin è stato operato con successo dagli specialisti Dr. Xavier Mir, Dr. David