MotoGP | GP Portimao: Maverick Vinales, “Pista emozionante”

Vinales ha aggiunto: "Non vedo l'ora che arrivi questo weekend di gara"

MotoGP | GP Portimao: Maverick Vinales, “Pista emozionante”MotoGP | GP Portimao: Maverick Vinales, “Pista emozionante”

MotoGP GP Portimao Monster Yamaha 2021 – Maverick Vinales dopo la vittoria nel Gran Premio del Qatar e il quinto posto nel Gran Premio di Doha (entrambi i GP corsi al Losail International Circuit, ndr), non vede l’ora di scendere in pista all’autodromo de Algarve, dove domenica è in programma il Gran Premio del Portogallo.

Il pilota della Yamaha lo scorso anno chiuse la gara portoghese in undicesima posizione. In quell’occasione ebbe un inizio difficile, ma nel finale di gara tenne un passo davvero veloce e lavorerà quindi per migliorare la prima fase della corsa. Ecco cosa ha detto il #12 della casa dei Tre Diapason.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Portogallo Portimao Preview

“Non vedo l’ora che arrivi questo weekend di gara. Mi piace molto la pista di Portimao, è una sfida. L’anno scorso non siamo arrivati dove volevamo, ma quella gara mi è davvero piaciuta, perché la pista ha molti punti in cui si può sorpassare. Mi piace questo tipo di circuito, è molto emozionante. Nella gara dello scorso anno ho particolarmente avuto un buon ritmo verso la fine, quindi questo fine settimana ci concentreremo per assicurarci di avere quel feeling sin dall’inizio della gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati