MotoGP | GP Portimao: Bagnaia, “Ho i mezzi per lottare per il vertice”

Bagnaia ha aggiunto: "Sono pronto per il primo GP in Europa"

MotoGP | GP Portimao: Bagnaia, “Ho i mezzi per lottare per il vertice”MotoGP | GP Portimao: Bagnaia, “Ho i mezzi per lottare per il vertice”

MotoGP GP Portimao Ducati 2021 – Francesco Bagnaia archiviate le due gare corse in Qatar, dove ha colto un terzo e un sesto posto, è pronto ad affrontare la prima gara europea, il Gran Premio del Portogallo.

Il #63 della Ducati non ha bellissimi ricordi del tracciato di Portimao, ma il finale di stagione del 2020 non gli aveva regalato particolari gioie, ora è quindi pronto a lottare per le posizioni che contano. Ecco cosa ha detto “Pecco”.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Portogallo Portimao Preview

“Questa pausa di quasi due settimane è servita molto e ora sono pronto per il primo GP in Europa. Portimao è un tracciato davvero unico: lo scorso anno ho faticato molto, ma per me si trattava di un momento complicato della stagione. Quest’anno affronterò il Gran Premio del Portogallo con una carica diversa: nelle ultime due gare in Qatar il mio feeling con la Desmosedici GP è stato davvero ottimo e questo mi rende fiducioso. Sono sicuro di avere tutti i mezzi per poter lottare per un altro buon risultato domenica.”

4.3/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati