MotoGP | GP Portimao: Marc Marquez salta il GP dell’Algarve
Il pilota della Honda è caduto sabato mentre si allenava con una moto da cross
MotoGP Marc Marquez GP Algarve – Marc Marquez salterà il Gran Premio dell’Algarve, 17esimo e penultimo appuntamento della MotoGP 2021 in programma domenica 7 novembre a Portimao.
Il pilota della Honda, reduce da due vittorie consecutive, Austin e Misano, si è infortunato mentre si allenava con la moto da cross.
Una brutta caduta avvenuta sabato scorso gli ha procurato una leggera commozione cerebrale. Dopo alcuni giorni di riposo e vedendo che non stava ancora bene, oggi Marquez è stato visitato dai medici per valutare il suo stato attuale. Come misura precauzionale, il prossimo fine settimana Marquez non disputerà il Gran Premio dell’Algarve.
Suo possibile sostituto è il tester Stefan Bradl, che quest’anno ha già disputato gare sia come sostituto dello spagnolo che come wild card.
Marc Marquez to miss Algarve Grand Prix
This past Saturday Marc Marquez, while preparing for the Algarve Grand Prix with one of his standard off-road training sessions, suffered a fall that caused a slight head concussion.https://t.co/WdDGicQ4CI pic.twitter.com/mXNJtvnjGC
— Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) November 2, 2021
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login