MotoGP | GP Portimao 2: Andrea Dovizioso, “Pista unica, non so come andrà la mia M1”

Dovizioso ha aggiunto: "Vedremo se riusciremo ad essere più competitivi rispetto a Misano"

MotoGP | GP Portimao 2: Andrea Dovizioso, “Pista unica, non so come andrà la mia M1”MotoGP | GP Portimao 2: Andrea Dovizioso, “Pista unica, non so come andrà la mia M1”

MotoGP GP Algarve Portimao 2 Yamaha Petronas SRT 2021 – Andrea Dovizioso guiderà per la prima volta la Yamaha M1 del Team Petronas sul circuito di Portimao, dove domenica è in programma la 17esima e penultima tappa della MotoGP 2021.

Il “Dovi” che a Misano era stato rallentato dalle condizioni meteo, spera di trovare bel tempo in Portogallo sin dal venerdì, così da poter provare nuovi setting per la sua Yamaha M1, che ricordiamo è la versione 2019.

Ecco cosa ha detto l’ex pilota della Ducati, che lo scorso anno chiuse la gara in sesta posizione.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Algarve Portimao Preview

“L’Algarve International Circuit è una pista davvero unica e in realtà non so come sarà con la mia M1, soprattutto perché stiamo ancora imparando nuovi setting. Voglio vedere se riusciremo ad essere più competitivi, perché a Misano non abbiamo avuto la possibilità di migliorare viste le mutevoli condizioni della pista. Spero di fare un passo avanti perché in questo momento è difficile combattere. Spero ci sia un buon meteo sin dalle prime prove libere, perché ne abbiamo bisogno per continuare a fare progressi e per completare più giri possibile.”

4.3/5 - (47 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati