MotoGP | GP Portimao: Pol Espargarò, “Dobbiamo continuare a migliorare”

"Sono anche molto entusiasta di avere di nuovo Marc Marquez nei box" ha aggiunto lo spagnolo della Honda

MotoGP | GP Portimao: Pol Espargarò, “Dobbiamo continuare a migliorare”MotoGP | GP Portimao: Pol Espargarò, “Dobbiamo continuare a migliorare”

MotoGP Pol Espargarò GP Portogallo – Pol Espargarò, dopo aver chiuso il Gp di Doha, seconda tappa del Motomondiale 2021 in 13esima posizione è impaziente di scendere in pista. Prossima tappa Portimao per il Gp del Portogallo.

Il pilota spagnolo ha mostrato un buon potenziale nel corso dei due weekend precedenti senza però riuscire a concretizzare in gara. Il pilota Honda, inoltre, dividerà per la prima volta il box con il rientrante Marc Marquez.

Dichiarazioni Pol Espargarò GP Portogallo Portimao

“Siamo partiti dal Qatar con buone informazioni ma senza i risultati che stavamo cercando. Il Portogallo mi dà la possibilità di iniziare a capire di più la Honda perché sarà la prima volta che non la guiderò a Losail. È un circuito divertente e molto fisico da guidare, quindi sono entusiasta di provare la RC213V in Portogallo. Dobbiamo continuare a migliorare le nostre prestazioni e mostrare il potenziale della Honda. Ovviamente sono anche molto entusiasta di avere di nuovo Marc nei box, è il riferimento in MotoGP e lavorare con lui ci aiuterà a salire di livello “.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati