MotoGP | GP Portimao 2: Valentino Rossi, “Spero di poter essere competitivo”

Rossi ha aggiunto: "Portimao è una pista difficile e ha delle caratteristiche molto particolari"

MotoGP | GP Portimao 2: Valentino Rossi, “Spero di poter essere competitivo”MotoGP | GP Portimao 2: Valentino Rossi, “Spero di poter essere competitivo”

MotoGP GP Algarve Portimao 2 Yamaha Petronas SRT 2021 – Valentino Rossi si appresta ad affrontare la sua penultima gara in MotoGP, il Gran Premio “do Algarve”, sulla pista di Portimao, 17esimo appuntamento del Motomondiale 2021.

Il finale di stagione si avvicina e il “Dottore” vede sempre più vicina la fine della sua lunga e vincente carriera a due ruote. Ecco cosa ha detto il pesarese, che nella sua ultima gara a Misano aveva chiuso decimo.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Algarve Portimao Preview

“Portimao è una pista difficile e ha delle caratteristiche molto particolari, che altri circuiti non hanno. La prima delle nostre due gare portoghesi non era andata male ed ero nella top-ten, poi però sono caduto. L’obiettivo di questo fine settimana è cercare di fare una buona gara e di farci strada verso i primi. Avevo un buon feeling, soprattutto domenica, quindi spero di poter essere competitivo e ripetere un buon risultato come fatto a Misano.”

4.3/5 - (47 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il