MotoGP | GP Jerez Qualifiche, Bastianini: “Non riesco ad essere veloce con le gomme usate”
La "Bestia" domani scatterà dalla 15 esima casella in griglia di partenza
MotoGP GP Spagna Jerez Esponsorama Avintia – Enea Bastianini domani scatterà dalla quindicesima casella in griglia di partenza del Gran Premio di Jerez. Il rookie della classe regina non si è detto molto soddisfatto in quanto ci sono ancora molti aspetti su cui lavorare.
Dichiarazioni Enea Bastianini GP Spagna Qualifiche
“La qualifica non è andata malissimo, è una delle mie migliori qualifiche però sicuramente non siamo molto a posto. Non riesco ad essere veloce soprattutto con le gomme usate cosa che invece succedeva negli altri weekend. Dovremo cercare di trovare una soluzione per domani perché la gara si avvicina e quindi il warm up sarà importante. Non posso dire di essere molto soddisfatto ma sappiamo che ci possono stare alti e bassi, l’importante è continuare a imparare e capire come migliorare”.
“Bene o male stacco abbastanza bene, la frenata è l’unica cosa che non mi preoccupa. A livello di percorrenza ancora non sono a posto, non riesco ad inserire la moto come piace a me e quindi sarà quello l’aspetto su cui lavorare per domani, se riusciamo a migliorare quell’aspetto sicuramente si può fare una bella gara sennò diventerà un po’ difficile. Quello che abbiamo fatto in questo weekend non è andato nella direzione in cui speravamo quindi credo che lavoreremo all’opposto cercando di capire se è la direzione giusta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login