MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Johann Zarco, “Felice del risultato”

Rabat: "Il feeling è migliorato"

MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Johann Zarco, “Felice del risultato”MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Johann Zarco, “Felice del risultato”

MotoGP GP Spagna Ducati Pramac 2021 – Seconda fila per Johann Zarco nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo della Ducati Pramac, dopo l’ottimo ritmo nelle libere di ieri, è riuscito a piazzarsi nelle posizioni di vertice della classifica, aspetto che gli permetterà di giocarsi punti importanti nella gara di domani.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Jerez Qualifiche a

“Felice del risultato delle qualifiche, un’importante seconda fila, dobbiamo migliorare ancora qualcosa ma la moto ha un grande potenziale e vorrei riuscire a sfruttarlo al meglio. Sarà molto importante fare una buona partenza approfittando della seconda fila”.

Dichiarazioni Tito Rabat GP Jerez Qualifiche a

“Il feeling è migliorato rispetto a ieri e ho abbassato i tempi. Faccio un po fatica con il posteriore ma sono molto contento di come siano andate le fp3 questa mattina e ho preso più confidenza con la moto. Cercherò di fare il massimo domani”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati