MotoGP | GP Jerez: Petrucci, “È stata una gara difficile, ma siamo andati a punti”

Petrucci ha aggiunto: "Dobbiamo continuare così e sono sicuro che i risultati arriveranno"

MotoGP | GP Jerez: Petrucci, “È stata una gara difficile, ma siamo andati a punti”MotoGP | GP Jerez: Petrucci, “È stata una gara difficile, ma siamo andati a punti”

MotoGP 2021 GP Spagna Jerez KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci partito dalla settima fila nel Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale 2021, ha chiuso quattordicesimo, portando a casa due punti.

Il pilota ternano del Team Tech 3 non riesce a sfruttare la sua KTM RC16 nelle prime fasi di gara e su questo lavorerà nei test IRTA in programma domani sempre a Jerez. Ecco cosa ha detto Petrux.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Spagna Jerez Gara

“È stata una gara difficile, ma siamo riusciti a prendere dei punti. Stiamo ancora cercando di trovare un buon setup sulla moto. Dobbiamo riuscire a usare questa gomma, dato che siamo abbastanza lenti all’inizio della gara e in grado di fare un buon passo in seguito. Sicuramente è stata dura, perché eravamo già lontani dai primi abbastanza presto. Comunque, è stata un’altra gara per fare esperienza.”

Dichiarazioni Danilo Petrucci Test IRTA GP Spagna Jerez Gara

“Domani c’è il test e possiamo provare qualcosa di nuovo. Sicuramente non è questa la posizione che vogliamo, ma stiamo lavorando molto duramente per migliorare la moto e lottare più vicino ai primi. Vorrei ringraziare tutto il mio team per il loro duro lavoro. Dobbiamo continuare così e sono sicuro che i risultati arriveranno.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati