MotoGP | GP Jerez Conferenza Stampa: Franco Morbidelli, “Cerco sempre di superare i momenti difficili”

Morbidelli ha aggiunto: "Punto alle posizioni di vertice"

MotoGP | GP Jerez Conferenza Stampa: Franco Morbidelli, “Cerco sempre di superare i momenti difficili”MotoGP | GP Jerez Conferenza Stampa: Franco Morbidelli, “Cerco sempre di superare i momenti difficili”

MotoGP GP Spagna Conferenza Stampa 2021 – Franco Morbidelli ha parlato durante la conferenza stampa del Gran Premio di Spagna, quarta gara del Motomondiale 2021.

Il pilota italo-brasiliano del Team Yamaha Petronas che a Portimao aveva tagliato il traguardo in quarta posizione, è impaziente di scendere in pista a Jerez, tracciato dove lo scorso anno era andato veramente forte. A lui la parola.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Conferenza Stampa GP Spagna Jerez

“Portimao è andata bene, è stato bello tornare a una posizione di punta. Una bellissima sensazione fare la gara che ho fatto, una bella lotta all’inizio, ho tentato di mantenere il passo costante per tutta la gara. Abbiamo un buon rapporto con questa pista (Jerez), l’anno scorso ho sfiorato il podio. Ci riproviamo, darò del mio meglio e cercherò di tenere il ritmo che ho preso a Portimao. La mia forza mentale? Cerco di superare i momenti difficili, è successo in passato, succederà in futuro e spero di essere abbastanza forte per superarne ancora.”

Dichiarazioni Franco Morbidelli su Valentino Rossi e Fabio Quartararo Conferenza Stampa GP Spagna Jerez

“La situazione nella squadra è diversa. Vale (Rossi) ha un’aura sua, Fabio è un pilota fantastico, siamo andati d’accordissimo. Con Vale c’è quest’aura diversa e lo si vede in tutti nella squadra. Grida di più rispetto a Fabio, quindi lo sento, andiamo molto d’accordo, ci conosciamo ormai da tanto tempo. Le differenze tecniche è difficile dirlo, abbiamo specifiche diverse come l’anno scorso. Vale è uscito con questa notizia di una nuova squadra, ma non parliamo di queste cose, cerco di cogliere qualche informazione ma solo per gossip, non c’è una ragione specifica per la quale voglio quelle informazioni. Non penso di andare nel nuovo Team VR46, anche se il mio contratto ha delle opzioni per uscire.”

4.3/5 - (49 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati