MotoGP | GP Jerez Conferenza Stampa: Bagnaia, “Siamo pronti per vincere”

Bagnaia ha aggiunto: "In Qatar ho capito come gestire le gomme"

MotoGP | GP Jerez Conferenza Stampa: Bagnaia, “Siamo pronti per vincere”MotoGP | GP Jerez Conferenza Stampa: Bagnaia, “Siamo pronti per vincere”

MotoGP GP Spagna Jerez Conferenza Stampa – Francesco Bagnaia è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa del Gran Premio di Spagna, quarta gara della MotoGP 2021.

Il pilota della Ducati, attualmente secondo in Campionato alle spalle di Fabio Quartararo, non vede l’ora di correre a Jerez, una pista dove lo scorso anno raccolse un settimo posto e un ritiro mentre viaggiava nelle primissime posizioni nelle due gare disputate sul tracciato intitolato ad Angel Nieto. Ecco cosa ha detto “Pecco”.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Spagna Jerez Conferenza Stampa

“Sono molto fiducioso, siamo pronti per vincere, anche se la Yamaha è molto veloce. Mi sento bene su tutti i fronti, moto e squadra. L’anno scorso qui sono stato competitivo ma ho avuto sfortuna a causa dei problemi al motore. Credo che possa essere un buon weekend per noi, possiamo stare nella top 3. Ho visto i tweet di Ben Spies ed è sempre bello vedere ex piloti che parlano di te. Già l’anno scorso ho cercato di guidare la Ducati in modo diverso e credo di aver capito come fare. Già nei test pre-stagionali ho fatto passi avanti, ho trovato maggiore fiducia anche in me stesso. In Qatar ho capito come gestire le gomme, nella seconda gara ho commesso un errore, ma a Portimao ho gestito meglio la moto. Se spingi la moto gira bene, è strano ma di fatto funziona così per la nostra moto.”

4.3/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati