MotoGP | GP Germania: Francesco Bagnaia, “Momento molto importante per il campionato”

Bagnaia ha aggiunto: "Sarà importante riuscire ad essere competitivi fin dalle prime battute"

MotoGP | GP Germania: Francesco Bagnaia, “Momento molto importante per il campionato”MotoGP | GP Germania: Francesco Bagnaia, “Momento molto importante per il campionato”

MotoGP GP Germania Sachsenring Ducati 2021 – Francesco Bagnaia dopo la caduta del Mugello e il settimo posto nel Gran Premio di Catalunya, cercherà di tornare a lottare per posizioni di vertice al Sachsenring, dove domenica è in programma il Gran Premio di Germania, ottava tappa del Motomondiale 2021.

Il pilota della Ducati sa che il toboga tedesco sulla carta non è favorevole alla “Rossa” a due ruote (ha trionfato in sola una occasione, nel 2008 con Casey Stoner, mentre sono cinque i podi totali conquistati dalla casa bolognese al Sachsenring, il più recente dei quali è il terzo posto ottenuto da Andrea Dovizioso nel 2016), ma la Desmosedici ha dimostrato quest’anno di essere veloce anche su circuiti non favorevoli, come ad esempio Jerez. Ecco cosa ha detto “Pecco”.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Germania Sachsenring Preview

“Siamo all’ottavo appuntamento della stagione e alla penultima gara prima della pausa estiva. È un momento molto importante per il campionato e sarà fondamentale riuscire ad ottenere un buon risultato questo fine settimana. Sicuramente il Sachsenring non è una delle piste più adatte alle caratteristiche della nostra moto, ma sono fiducioso di poter far bene quest’anno. Come sempre sarà importante riuscire ad essere competitivi fin dalle prime battute del weekend! Non vedo l’ora di rimettermi subito al lavoro con la mia squadra.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati