MotoGP | GP Germania, Marini: “Sachsenring pista molto particolare”

Luca ha aggiunto: "I distacchi saranno molto piccoli, ci separeranno pochi decimi"

MotoGP | GP Germania, Marini: “Sachsenring pista molto particolare”MotoGP | GP Germania, Marini: “Sachsenring pista molto particolare”

MotoGP GP Germania 2021 Sky VR46 Avintia – Dopo la giornata di test sul circuito di Barcellona che ha ospitato il Gran Premio due settimane fa, Luca Marini si è detto soddisfatto dei progressi fatti e spera di potersi migliorare ancora nella pista dove ha conquistato il suo primo podio in carriera nel 2018 con la Moto2.

Dichiarazioni Luca Marini, GP Germania

“Il Sachsenring è una pista molto particolare, ma con il suo fascino e con la MotoGP lo sarà ancora di più. Il tracciato era già stretto e piccolo con la Moto2, ora sono curioso di capire l’effetto che farà in sella alla Ducati. Sarà un weekend tosto e con distacchi credo molto piccoli. La pista è di pochi chilometri, ci separeranno pochi decimi e in più quest’anno la categoria è di altissimo livello con gap spesso sotto al secondo tra il primo e il 20esimo. Sarà affascinante anche per questo! Ripartiamo quindi da quanto fatto di positivo al test di Barcellona per continuare a crescere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati