MotoGP | GP Germania, Marini: “Sachsenring pista molto particolare”

Luca ha aggiunto: "I distacchi saranno molto piccoli, ci separeranno pochi decimi"

MotoGP | GP Germania, Marini: “Sachsenring pista molto particolare”MotoGP | GP Germania, Marini: “Sachsenring pista molto particolare”

MotoGP GP Germania 2021 Sky VR46 Avintia – Dopo la giornata di test sul circuito di Barcellona che ha ospitato il Gran Premio due settimane fa, Luca Marini si è detto soddisfatto dei progressi fatti e spera di potersi migliorare ancora nella pista dove ha conquistato il suo primo podio in carriera nel 2018 con la Moto2.

Dichiarazioni Luca Marini, GP Germania

“Il Sachsenring è una pista molto particolare, ma con il suo fascino e con la MotoGP lo sarà ancora di più. Il tracciato era già stretto e piccolo con la Moto2, ora sono curioso di capire l’effetto che farà in sella alla Ducati. Sarà un weekend tosto e con distacchi credo molto piccoli. La pista è di pochi chilometri, ci separeranno pochi decimi e in più quest’anno la categoria è di altissimo livello con gap spesso sotto al secondo tra il primo e il 20esimo. Sarà affascinante anche per questo! Ripartiamo quindi da quanto fatto di positivo al test di Barcellona per continuare a crescere”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati