MotoGP | GP Germania, Di Giannantonio: “Emozionato ma devo concentrarmi su questa stagione”

Il pensiero a Fausto Gresini: "Stiamo facendo quello che lo renderebbe orgoglioso di noi"

MotoGP | GP Germania, Di Giannantonio: “Emozionato ma devo concentrarmi su questa stagione”MotoGP | GP Germania, Di Giannantonio: “Emozionato ma devo concentrarmi su questa stagione”

MotoGP GP Germania Conferenza Stampa – Dopo l’annuncio del passaggio in MotoGP con la Ducati del team Gresini, Fabio Di Giannantonio ha partecipato alla conferenza stampa del Gran Premio di Germania. Diggia si è detto molto emozionante di condividere la conferenza con i piloti della MotoGP e pur essendo ansioso di iniziare la nuova avventura nella classe regina, ha ribadito la sua priorità alla stagione 2021 in Moto2.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio su debutto in MotoGP

“Innanzitutto sono emozionato di essere qui in conferenza stampa perché è la prima volta, sono molto emozionato, vorrei iniziare subito. Il prossimo anno girerò con i piloti più forti del mondo ma dobbiamo restare concentrati su questa stagione, voglio arrivare il più preparato possibile in MotoGP. Le prime gare sono state molto emozionanti per quello che è successo (scomparsa Fausto Gresini, ndr), abbiamo deciso di continuare il sogno nostro e il suo. Stiamo semplicemente facendo quello che lo renderebbe orgoglioso di noi”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo su Di Giannantonio

“In passato non ho fatto molte gare con Fabio ma guardando il suo stile di guida è molto preciso e per la MotoGP è una cosa molto importante, se la caverà bene ma è importante dare il meglio quest’anno. Gli auguro un grande in bocca al lupo per il primo rettilineo che farà in MotoGP”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati