MotoGP | GP Germania Conferenza Stampa, Miller: “Curioso di guidare qui con la GP21”

L'australiano ha aggiunto: "Sachsenring, pista fantastica"

MotoGP | GP Germania Conferenza Stampa, Miller: “Curioso di guidare qui con la GP21”MotoGP | GP Germania Conferenza Stampa, Miller: “Curioso di guidare qui con la GP21”

MotoGP GP Germania Ducati Lenovo Team – Jack Miller è stato tra i protagonisti della conferenza stampa del Gran Premio di Germania. Il pilota australiano occupa la terza posizione in classifica mondiale ed è pronto ad affrontare una pista che sulla carta non si addice molto alla Desmosedici ma “Jackass” è fiducioso che la GP21 potrà dire la sua al Sachsenring.

Dichiarazioni Jack Miller, Conferenza Stampa GP Germania

“Per me è una pista speciale, è fantastica sulla Moto3 ma è tosta sulla MotoGP. Ha un layout unico, perché molte delle piste che affrontiamo sono piuttosto simili. Sono emozionato per il weekend, due anni fa non è andata piuttosto male, ho fatto una bella lotta con Dovi e Danilo (Petrucci, ndr) per la Top 6 e sono entusiasta di guidare qui con la GP21, è un pacchetto sicuramente migliore e credo che resteremo piuttosto sorpresi per come lavorerà qui la moto, inoltre il meteo sarà fantastico questo weekend”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati