MotoGP | GP Barcellona: Petrucci, “Forse arriveranno aggiornamenti da KTM”
Petrucci ha aggiunto: "Ad ogni modo, dobbiamo ottenere risultati migliori con ciò che abbiamo"


MotoGP 2021 GP Catalunya Barcellona KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci arriva a Barcellona con l’intenzione di migliorare i propri risultati.
Il pilota ternano della KTM (Team Tech 3) dopo il nono posto del Gran Premio d’Italia, vorrebbe tornare a lottare per posizioni di vertice. Rispetto alla squadra ufficiale il Team Tech 3 non dispone del nuovo telaio (che potrebbe arrivare proprio a Barcellona anche al Teamfrancese, ndr), ma “Petrux” non cerca scuse, a lui la parola.
Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Catalunya Barcellona Preview
“Montmeló non è un tracciato facile e probabilmente sarà di nuovo dura. Sappiamo di dover lavorare molto e forse avremo un aggiornamento da KTM. Ad ogni modo, dobbiamo ottenere risultati migliori con ciò che abbiamo. Abbiamo già fatto alcuni passi avanti al Mugello e spero di poter continuare a migliorare questo fine settimana.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login