MotoGP | GP Austin Qualifiche, Morbidelli: “Stiamo migliorando”

Franco partirà dalla tredicesima casella in griglia di partenza

MotoGP | GP Austin Qualifiche, Morbidelli: “Stiamo migliorando”MotoGP | GP Austin Qualifiche, Morbidelli: “Stiamo migliorando”

MotoGP GP Austin 2021 Monster Energy Yamaha – Franco Morbidelli ha concluso la qualifica del Gran Premio di Austin con il tredicesimo tempo. Il pilota del team Monster Energy Yamaha, reduce dall’intervento al ginocchio e dalla lunga riabilitazione ha ammesso di soffrire nelle staccate più dure ma si è detto comunque ottimista del feeling con la sua M1:

‎”È stata una buona qualifica. Abbiamo mantenuto la nostra curva di miglioramento. Siamo andati sempre meglio per tutta la giornata. Sono contento perché stiamo migliorando ogni sessione, questo è positivo e dovrebbe essere il nostro obiettivo. Sto imparando sempre di più sulla moto e la stiamo adattando sempre di più al mio stile, sta dando i suoi frutti. La gara sarà dura, ma il feeling è migliore di quello che c’era comunque a Misano, quindi questo è davvero buono. Andiamo avanti, cerchiamo di migliorare un po’ di più nel warm up, e poi vediamo”.‎

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati