MotoGP | Gp Austin: Marquez “Capitan America”, Quartararo e Bagnaia a podio [FOTOGALLERY]
Ennesimo successo dell'otto volte iridato al COTA, Circuit of The Americas
MotoGP Gp Americhe Austin Foto Gallery – Marc Marquez (Honda) è tornato al successo e lo ha fatto nella “sua” Austin.
L’otto volte iridato che partiva dalla prima fila, ha preso subito il comando della gara, rifilando distacchi pesanti agli avversari. Per Marquez versione “Capitan America” è il settimo successo su otto gare al COTA, Circuit of The Americas.
Sul podio sono saliti il sempre più leader della classifica iridata Fabio Quartararo (Yamaha) e il nostro Francesco “Pecco” Bagnaia, che a tre gare dal termine ha un distacco dal francese di 52 punti.
Quarto al traguardo Alex Rins con la Suzuki, che ha preceduto Jorge Martin (Ducati Pramac, a cui è stato inflitto un long-lap penalty) e un grandissimo Enea Bastianini (Ducati Avintia), che dopo aver ottenuto a Misano il primo podio in MotoGP, ha chiuso sesto, davanti a Jack Miller (Ducati) e al Campione uscente Joan Mir (Suzuki).
A punti anche Andrea Dovizioso (Yamaha Petronas), Luca Marini (Ducati Sky VR46 Avintia) e Valentino Rossi (Yamaha Petronas). Gara difficile per Danilo Petrucci (KTM Tech 3) e Franco Morbidelli che hanno chiuso in 18esima e 19esima piazza.
Rivivi il GP di Austin corso al Circuit of The Americas attraverso la nostra foto gallery, di seguito i link
MotoGP Austin- Foto Prove Libere Gp Americhe
MotoGP Austin – Foto Qualifiche Gp Americhe
MotoGP Austin – Foto Gara Gp Americhe
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login