MotoGP | GP Austin Gara, Miller: “Complimenti a Pecco per il podio”

L'australiano ha concluso in settima posizione dopo il contatto con Mir

MotoGP | GP Austin Gara, Miller: “Complimenti a Pecco per il podio”MotoGP | GP Austin Gara, Miller: “Complimenti a Pecco per il podio”

MotoGP GP Austin Ducati Lenovo Team – Jack Miller ha concluso il Gran Premio di Austin in settima posizione. Il pilota del team Ducati Lenovo Team sembrava aver trovato ritmo per poter lottare per il podio ma poi ha subito il crollo delle gomme. Inoltre, all’ultimo giro è stato colpito da una manovra aggressiva di Joan Mir e non ha potuto fare meglio del settimo posto.

Dichiarazioni Jack Miller, GP Austin Gara

“Dopo una buona partenza ero riuscito a riportarmi in lotta per il podio, ma purtroppo verso metà gara, quando ero riuscito a risalire al quarto posto, ho iniziato a soffrire il calo di prestazione delle gomme. Ho provato ad adottare uno stile diverso per cercare di non consumare troppo l’anteriore, ma ovviamente il mio ritmo ne ha risentito. Ho visto che Pecco era dietro di me e, visto che ero in difficoltà, l’ho lasciato passare. Sono finito sesto, ma all’ultimo giro Mir mi ha colpito facendomi perdere altre due posizioni. Alla fine ho chiuso settimo. Peccato, perché avremmo potuto fare davvero una bella gara. Complimenti a Pecco per il podio: sono contento anche per Ducati e per la squadra che ora sono entrambe prime in campionato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati