MotoGP | GP Austin Gara, Morbidelli: “20 giri nelle mie condizioni sono duri”

Franco ha aggiunto: "Per noi questo è un pre-campionato"

MotoGP | GP Austin Gara, Morbidelli: “20 giri nelle mie condizioni sono duri”MotoGP | GP Austin Gara, Morbidelli: “20 giri nelle mie condizioni sono duri”

MotoGP GP Austin Monster Energy Yamama – Gara difficile per Franco Morbidelli nel Gran Premio di Austin. Il pilota del team Monster Energy Yamaha, ha ammesso di aver fatto fatica per i problemi al ginocchio, non ancora guarito completamente dopo l’intervento. Ha tagliato il traguardo in 19esima posizione.

Dichiarazioni Franco Morbidelli, GP Austin Gara

“‎La gara è stata molto, molto dura. Non ero in condizione di esibirmi pienamente in gara perché questa pista è davvero impegnativa per il corpo e sto ancora recuperando, 20 giri qui con la mia condizione fisica sono stati davvero duri. Ad un certo punto ho cercato solo di portare la moto al traguardo. All’inizio della gara, quando ero ancora in grado di farlo, volevo spingere un po’ e fare qualche chilometro in più per imparare e adattarmi di più alla moto. Abbiamo ottenuto alcune informazioni interessanti che possiamo analizzare e possiamo fare qualcosa per Misano. Il prossimo weekend del GP è tra tre settimane, quindi avrò ancora un po’ di tempo per guarire e prepararmi per quella gara. Questo è positivo, e nel complesso è stato un fine settimana buono. Capiamo meglio quale direzione prendere. Certo, il risultato non è quello che volevamo, ma questo è come un pre-campionato per noi. Dobbiamo vederla in questo modo, stiamo raccogliendo dati interessanti per le prossime gare”.‎

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati