MotoGP | GP Austin: Alberto Puig, “450 podi per Repsol Honda, numeri incredibili”

Puig ha aggiunto: "A Misano per lottare per il podio"

MotoGP | GP Austin: Alberto Puig, “450 podi per Repsol Honda, numeri incredibili”MotoGP | GP Austin: Alberto Puig, “450 podi per Repsol Honda, numeri incredibili”

MotoGP GP Austin Gp Americhe Repsol Honda Team – Marc Marquez è ancora il “Re” del COTA, Circuit of The Americas, dove domenica si è corsa la 15esima tappa della MotoGP 2021.

Il Campione della Honda ha infatti vinto la settima gara su otto partecipazioni, centrando così il secondo successo stagionale. Ecco cosa ha detto a tal proposito il Team Manager Alberto Puig.

Dichiarazioni Alberto Puig su Vittoria Marc Marquez GP Austin

“Abbiamo fatto un ottimo test a Misano prima di arrivare in Texas e quindi tutta la squadra ed entrambi i piloti sono arrivati ​​con una motivazione in più. Il circuito è tradizionalmente una pista Honda, abbiamo vinto molte volte e dal 2013 la vittoria è mancata una sola volta, quando Marc cadde mentre era in testa. Ecco perché ci aspettavamo un grande risultato , anche se la situazione quest’anno non è stata sempre facile. E’ comunque una sensazione speciale perché Marc ha potuto vincere ancora qui in Texas e ottenere la sua seconda vittoria in quella che è stata per lui una stagione molto difficile. Abbiamo avuto dei problemi, ma Marc è riuscito a controllarsi e ha gestito molto bene la moto, sapeva esattamente cosa fare con le gomme e come doveva guidare. Siamo molto contenti di quello che ha fatto.”

Dichiarazioni Alberto Puig su Vittoria Marc Marquez 450esimo podio Repsol Honda GP Austin

“È un numero incredibile e mette in luce la grande storia che Repsol e HRC hanno fatto insieme. È particolarmente bello ottenere qualcosa come 450 podi con una vittoria così importante come quella che abbiamo avuto al COTA. Ora guardiamo avanti.”

Dichiarazioni Alberto Puig Prossima Gara Misano

“Tornare negli Stati Uniti dopo due anni è stata un’ottima notizia. Ma non c’è tempo per guardare indietro e stiamo già pensando a Misano, dove andremo per la seconda volta in questa stagione. Abbiamo molti dati sulla gara sul test che abbiamo fatto. Speriamo con questo di poter migliorare le nostre prestazioni e lottare ancora per il podio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati