MotoGP | GP Aragon: Francesco Bagnaia, “Michelin ha ammesso il problema alla gomma a Silverstone”
Bagnaia ha aggiunto: "Fino a che la matematica lo permetterà ci proveremo"
MotoGP GP Motorland Aragon Ducati 2021 – Francesco Bagnaia cerca il riscatto dopo che a Silverstone ha patito un calo improvviso della performance della gomma posteriore.
Ci proverà ad Aragon, dove domenica è in programma la tredicesima prova della MotoGP 2021. Quartararo è lontano 70 punti, ma fino a che la matematica lo permetterà, “Pecco” ci proverà. A lui la parola.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia su performance Michelin a Silverstone – GP Aragon Preview
“Ho parlato oggi con Michelin, con Piero (Taramasso, responsabile corse a due ruote della casa francese, ndr) e hanno riconosciuto che c’è stato un problema di performance alla gomma posteriore a Silverstone, ma non hanno capito cosa sia accaduto.”
Dichiarazioni Francesco Bagnaia su battaglia per Campionato GP Aragon Preview
“Siamo qui per provare sempre a vincere e non si perde mai la speranza. Fino a che il Campionato non sarà chiuso matematicamente ci proveremo. Devo dire che Fabio (Quartararo, ndr) è il più veloce, il più in forma e il più costante e si sta meritando di essere in vetta al Campionato. Adesso spetta a noi fare del nostro meglio, sarà difficile recuperare 70 punti, anche perchè è costantemente veloce. Abbiamo avuto un pò di sfortuna, fatto anche degli errori, ma fino a che la matematica lo permetterà ci proveremo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login