MotoGP | GP Aragon: Francesco Bagnaia, “Michelin ha ammesso il problema alla gomma a Silverstone”

Bagnaia ha aggiunto: "Fino a che la matematica lo permetterà ci proveremo"

MotoGP | GP Aragon: Francesco Bagnaia, “Michelin ha ammesso il problema alla gomma a Silverstone”MotoGP | GP Aragon: Francesco Bagnaia, “Michelin ha ammesso il problema alla gomma a Silverstone”

MotoGP GP Motorland Aragon Ducati 2021 – Francesco Bagnaia cerca il riscatto dopo che a Silverstone ha patito un calo improvviso della performance della gomma posteriore.

Ci proverà ad Aragon, dove domenica è in programma la tredicesima prova della MotoGP 2021. Quartararo è lontano 70 punti, ma fino a che la matematica lo permetterà, “Pecco” ci proverà. A lui la parola.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia su performance Michelin a Silverstone – GP Aragon Preview

“Ho parlato oggi con Michelin, con Piero (Taramasso, responsabile corse a due ruote della casa francese, ndr) e hanno riconosciuto che c’è stato un problema di performance alla gomma posteriore a Silverstone, ma non hanno capito cosa sia accaduto.”

Dichiarazioni Francesco Bagnaia su battaglia per Campionato GP Aragon Preview

“Siamo qui per provare sempre a vincere e non si perde mai la speranza. Fino a che il Campionato non sarà chiuso matematicamente ci proveremo. Devo dire che Fabio (Quartararo, ndr) è il più veloce, il più in forma e il più costante e si sta meritando di essere in vetta al Campionato. Adesso spetta a noi fare del nostro meglio, sarà difficile recuperare 70 punti, anche perchè è costantemente veloce. Abbiamo avuto un pò di sfortuna, fatto anche degli errori, ma fino a che la matematica lo permetterà ci proveremo.”

4.4/5 - (53 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati