MotoGP | GP Aragon Day 1: Francesco Bagnaia, “Ho detto ai meccanici di non toccare nulla”

Bagnaia ha aggiunto: "Ci sono cinque Ducati nei primi dieci, è quindi una giornata molto positiva per noi"

MotoGP | GP Aragon Day 1: Francesco Bagnaia, “Ho detto ai meccanici di non toccare nulla”MotoGP | GP Aragon Day 1: Francesco Bagnaia, “Ho detto ai meccanici di non toccare nulla”

MotoGP GP Motorland Aragon Ducati 2021 – Francesco Bagnaia si è detto entusiasta della prima giornata di prove libere disputata al Motorland di Aragon, teatro tredicesima tappa del Motomondiale 2021.

Il pilota della Ducati è stato veloce sia sul passo gara che sul giro secco e il fatto che cinque Ducati siano nella Top Ten lo fa ben sperare. “Pecco” che ha chiuso sesto nella classifica combinata, ha così commentato la sua giornata.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Aragon Day 1

“E’ una delle prime volte quest’anno che entro in pista e da subito mi trovo perfettamente con tutto. E’ un qualcosa che mi aiuta tantissimo a livello di concentrazione e a girare con le gomme usate. Questa mattina abbiamo fatto due run di 10 giri e l’ultimo giro era solo due decimi più lento del migliore. Oggi pomeriggio abbiamo provato la hard e mi sono trovato bene e nonostante una scivolata non ho perso il feeling girando in 1:49.1. Anche il time-attack non è stato male e anche se non è stato un giro perfetto, siamo riusciti ad essere in Top Ten. Ci sono cinque Ducati nei primi dieci, quindi è una giornata molto positiva per noi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati