MotoGP | Aleix Espargarò dovrà essere operato al braccio destro

L'operazione per risolvere il problema da sindrome compartimentale avverrà dopo Le Mans"

MotoGP | Aleix Espargarò dovrà essere operato al braccio destroMotoGP | Aleix Espargarò dovrà essere operato al braccio destro

MotoGP 2021 – Il problema della sindrome compartimentale continua a tener banco in MotoGP. Dopo Jack Miller, Iker Lecuona e Fabio Quartararo, anche Aleix Espargarò dovrà essere operato al braccio.

Il pilota dell’Aprilia aveva sofferto nel finale di gara a Jerez e aveva chiuso in anticipo i test del lunedì. Il più grande del fratelli Espargarò dovrebbe essere operato al braccio destro dopo il Gran Premio di Francia, un braccio operato già 10 anni fa.

Il #41 dell’Aprilia aveva detto: “Ho avuto anche qualche problema all’avambraccio destro sul finale, andrà verificato e gestito nella maniera migliore possibile.”

La stessa Aprilia aveva parlato del problema: “Nella parte finale della gara Aleix ha sofferto all’avambraccio destro. Si teme il riacutizzarsi di un problema da sindrome compartimentale, per la quale il pilota catalano aveva già subito una operazione chirurgica dieci anni fa. Domani parteciperà in forma ridotta ai test in programma a Jerez e volerà a Barcellona per effettuare esami al braccio.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati