Moto3 | Gp Jerez: Pedro Acosta racconta la vittoria nel Gran Premio di Spagna

A 16 anni 11 mesi e 7 giorni è diventato il più giovane pilota nella storia del Motomondiale a vincere tre gare di fila

Moto3 | Gp Jerez: Pedro Acosta racconta la vittoria nel Gran Premio di SpagnaMoto3 | Gp Jerez: Pedro Acosta racconta la vittoria nel Gran Premio di Spagna

Moto3 Gp Spagna Jerez Gara – Continua a stupire il rookie Pedro Acosta, che nel Gran Premio di Spagna disputata domenica scorsa a Jerez ha centrato la terza vittoria consecutiva in quattro gare, andando a rafforzare la leadership iridata.

Acosta a 16 anni 11 mesi e 7 giorni è diventato il più giovane pilota nella storia del Motomondiale a vincere tre gare di fila e mai un debuttante era salito sul podio nelle sue prime quattro gare (all’esordio in Qatar arrivò secondo, ndr).Ecco cosa ha detto il #37.

Dichiarazioni Pedro Acosta vittoria GP Spagna Jerez Moto3

“E ‘stata una gara difficile. Abbiamo sofferto, ma alla fine siamo riusciti a vincere in casa. In generale, è stato un fine settimana difficile rispetto ai tre precedenti, infatti fino al warm up abbiamo apportato delle modifiche alla moto. Questo risultato è per il team che ha fatto un lavoro eccezionale per preparare la moto. Voglio dedicarlo anche alla mia famiglia e al mio allenatore, Paco.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati