Moto2 | Gp Jerez: Fabio Di Giannantonio, “Vittoria per Fausto”

Diggia ha aggiunto: "È stato tutto incredibile"

Moto2 | Gp Jerez: Fabio Di Giannantonio, “Vittoria per Fausto”Moto2 | Gp Jerez: Fabio Di Giannantonio, “Vittoria per Fausto”

Moto2 Gp Spagna – Fabio Di Giannantonio ha ottenuto a Jerez la prima vittoria in Moto2 e la dedica non poteva che essere per il compianto Fausto Gresini, che quest’anno aveva voluto fortemente il ritorno del “Diggia” nel suo Team.

Una vittoria schiacciante quella del #21 che ha dominato in lungo e in largo il Gran Premio di Spagna, dove ha tagliato il traguardo davanti a Marco Bezzecchi e Sam Lowes.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Vittoria Moto2 Jerez GP Spagna

“È stato tutto incredibile. Sono partito fortissimo e alla prima curva ero già in testa: poi un ritmo forsennato che ho tenuto praticamente per tutta la gara. Oserei dire un Diggia da 10, perché ho commesso forse un piccolissimo errore, ma per il resto sono stato perfetto. Questa vittoria ci porta in una dimensione diversa, sappiamo di poter essere competitivi al massimo e ora vorremo esserlo sempre. Quanto si sarebbe divertito oggi Fausto solo noi lo sappiamo, questa vittoria va per lui.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Barcellona Pirelli: due nuove mescole al MotmelòSBK | Gp Barcellona Pirelli: due nuove mescole al Motmelò
Primo Piano

SBK | Gp Barcellona Pirelli: due nuove mescole al Motmelò

Per il primo round europeo, i piloti del WorldSBK avranno due soluzioni di sviluppo provate nei test: una SC1 per l’anteriore e una SCX per il posteriore
Superbike Barcellona Catalogna – Il secondo round del Campionato Mondiale FIM Superbike, che si terrà presso il Circuito di Barcellona-Catalogna,