MotoGP | Test Sepang: le prime foto “virtuali” di Lorenzo con la Yamaha
Il maiorchino è tornato "virtualmente" in sella alla sua "amata" Yamaha M1
Test IRTA Sepang Shakedown – Jorge Lorenzo è tornato in Yamaha e a vestire i colori della casa dei Tre Diapson. Dovrebbe scendere in pista nei test a Sepang, sia nelle giornate di test riservate ai collaudatori sia in quelle riservate agli ufficiali.
“Vestito” ufficiale Yamaha, proverà a riprendere le misure alla “sua” M1, lasciata prima per la Ducati e poi per la Honda. Sui Social ha così commentato il suo ritorno in Yamaha mettendo foto “virtuali”.
Dichiarazioni Jorge Lorenzo Yamaha MotoGP Test Sepang
“This is how I would look in Sepang if I were a @yamahamotogp official rider. What do you think? I can’t wait to get on the M1! 🔥🤤 / Así es como me vería en Sepang si fuera piloto oficial de @yamahamotogp . ¡No veo la hora de subirme a la M1! 🔥🤤”
This is how I would look in Sepang if I were a @yamahamotogp official rider. What do you think? I can’t wait to get on the M1! 🔥🤤 / Así es como me vería en Sepang si fuera piloto oficial de @yamahamotogp. ¡No veo la hora de subirme a la M1! 🔥🤤 pic.twitter.com/YmcCKJQWwB
— Jorge Lorenzo (@lorenzo99) February 1, 2020
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Penso che sei il pagliaccio piu’ grande che ho visto in anni di motomondiale,hai finto la storia della sedia a rotelle per andartene senza penali dalla honda uscito massacrato dal confronto con marquez ma anche con tutti gli altri piloti honda,ora torni in yamaha un anno a girare nei test e probabilmente rientri in petronas l anno prossimo,che m3rda di pilota…