MotoGP | Test Sepang: le prime foto “virtuali” di Lorenzo con la Yamaha

Il maiorchino è tornato "virtualmente" in sella alla sua "amata" Yamaha M1

MotoGP | Test Sepang: le prime foto “virtuali” di Lorenzo con la YamahaMotoGP | Test Sepang: le prime foto “virtuali” di Lorenzo con la Yamaha

Test IRTA Sepang Shakedown – Jorge Lorenzo è tornato in Yamaha e a vestire i colori della casa dei Tre Diapson. Dovrebbe scendere in pista nei test a Sepang, sia nelle giornate di test riservate ai collaudatori sia in quelle riservate agli ufficiali.

“Vestito” ufficiale Yamaha, proverà a riprendere le misure alla “sua” M1, lasciata prima per la Ducati e poi per la Honda. Sui Social ha così commentato il suo ritorno in Yamaha mettendo foto “virtuali”.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Yamaha MotoGP Test Sepang

“This is how I would look in Sepang if I were a @yamahamotogp official rider. What do you think? I can’t wait to get on the M1! 🔥🤤 / Así es como me vería en Sepang si fuera piloto oficial de @yamahamotogp . ¡No veo la hora de subirme a la M1! 🔥🤤”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  • TONYKART ha detto:

    Penso che sei il pagliaccio piu’ grande che ho visto in anni di motomondiale,hai finto la storia della sedia a rotelle per andartene senza penali dalla honda uscito massacrato dal confronto con marquez ma anche con tutti gli altri piloti honda,ora torni in yamaha un anno a girare nei test e probabilmente rientri in petronas l anno prossimo,che m3rda di pilota…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo