MotoGP | Test Qatar Day 2: Marc Marquez, “Più difficoltà rispetto a Sepang” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Da domani penseremo anche alla prima gara"

MotoGP | Test Qatar Day 2: Marc Marquez, “Più difficoltà rispetto a Sepang” [VIDEO]MotoGP | Test Qatar Day 2: Marc Marquez, “Più difficoltà rispetto a Sepang” [VIDEO]

Test Qatar Day 2 Repsol Honda Team – Marc Marquez non è andato oltre il quattordicesimo tempo nel secondo giorno di test IRTA disputato al Losail International Circuit, tracciato che tra due settimane ospiterà la prima gara del Motomondiale 2020.

Il #93 del Repsol Honda Team è entrato i pista alle 15 locali e ha avuto un buon inizio; è poi caduto alla curva 8, fortunatamente senza conseguenze fisiche.

Rispetto a Sepang le cose in casa Honda sembrano più complicate e domani, ultimo giorni di test pre-season, si penserà anche alla gara.

Dichiarazioni Marc Marquez Test MotoGP Qatar Day 2

“Oggi sono caduto alla curva 8 nel cambio di direzione, devo usare di più le gambe con la spalla ancora in fase di recupero e ho spinto un po’ troppo, ho perso l’anteriore e non sono riuscito a riprenderlo. Per fortuna sto bene. Stiamo cercando di trovare il setting migliore, ma è sempre difficile qui in Qatar. Al momento stiamo cercando di capire il motivo per cui stiamo faticando un po’ di più rispetto alla Malesia. Domani continueremo a lavorare e inizieremo anche a guardare alla gara.”


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati