MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Sarà una gara anomala e particolare”
Dovizioso ha aggiunto: "A breve conoscerete i miei programmi futuri"
MotoGP Gp Europa Valencia Ducati Qualifiche – Andrea Dovizioso partirà dalla quarta fila nel Gran Premio d’Europa, dodicesimo appuntamento della MotoGP 2020, che si disputerà domani a Valencia.
Il pilota della Ducati ha pagato le condizioni miste, asfalto non troppo asciutto e non troppo bagnato, ma per la gara resta fiducioso.
Se è vero che le Suzuki sono davanti, Morbidelli, Quartararo e Vinales sono vicini. Ecco cosa ha detto il “Dovi” che a breve farà conoscere il suo futuro, diviso tra tester MotoGP o addirittura Motocross.
Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Europa Valencia MotoGP Qualifiche
“Sarà una gara anomala e particolare, perchè nessuno ha provato sull’asciutto. Sulla carta le due Suzuki sono favorite e partono davanti, quindi non credo che avranno grandi problemi. Per il resto Morbidelli, Quartararo e Vinales sono tutti in una situazione non troppo comoda e la scelta della gomma influenzerà sicuramente la gara. Chi domattina troverà un buon ritmo nel warm up potrà fare una bella gara. Non parto davanti, ma ho Quartararo e Morbidelli vicino e sarà importante partire bene.”
Dichiarazioni Andrea Dovizioso su futuro Gp Europa Valencia MotoGP Qualifiche
“Al momento non posso dire molto, ma a breve farò conoscere i miei programmi. Con la Honda ho parlato così come con la Yamaha e la KTM, sono diversi i fattori che mi faranno scegliere. Il Motocross? A breve saprete tutto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login