MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Sarà una gara anomala e particolare”

Dovizioso ha aggiunto: "A breve conoscerete i miei programmi futuri"

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Sarà una gara anomala e particolare”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Sarà una gara anomala e particolare”

MotoGP Gp Europa Valencia Ducati Qualifiche – Andrea Dovizioso partirà dalla quarta fila nel Gran Premio d’Europa, dodicesimo appuntamento della MotoGP 2020, che si disputerà domani a Valencia.

Il pilota della Ducati ha pagato le condizioni miste, asfalto non troppo asciutto e non troppo bagnato, ma per la gara resta fiducioso.

Se è vero che le Suzuki sono davanti, Morbidelli, Quartararo e Vinales sono vicini. Ecco cosa ha detto il “Dovi” che a breve farà conoscere il suo futuro, diviso tra tester MotoGP o addirittura Motocross.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Europa Valencia MotoGP Qualifiche

“Sarà una gara anomala e particolare, perchè nessuno ha provato sull’asciutto. Sulla carta le due Suzuki sono favorite e partono davanti, quindi non credo che avranno grandi problemi. Per il resto Morbidelli, Quartararo e Vinales sono tutti in una situazione non troppo comoda e la scelta della gomma influenzerà sicuramente la gara. Chi domattina troverà un buon ritmo nel warm up potrà fare una bella gara. Non parto davanti, ma ho Quartararo e Morbidelli vicino e sarà importante partire bene.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso su futuro Gp Europa Valencia MotoGP Qualifiche

“Al momento non posso dire molto, ma a breve farò conoscere i miei programmi. Con la Honda ho parlato così come con la Yamaha e la KTM, sono diversi i fattori che mi faranno scegliere. Il Motocross? A breve saprete tutto.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati