MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Sapevo che oggi sarebbe stata buona come giornata”

"Non ho il passo delle Yamaha ma posso giocarmela con le Suzuki" ha aggiunto il pilota del team Pramac

MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Sapevo che oggi sarebbe stata buona come giornata”MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Sapevo che oggi sarebbe stata buona come giornata”

MotoGP Gp Misano Ducati Qualifiche – Francesco Bagnaia ha chiuso le qualifiche del Gran Premio si Misano, sesta tappa del Motomondiale 2020, con il sesto tempo.

Il pilota del team Pramac, al rientro dopo aver saltato tre Gp a causa della frattura della tibia, ha impressionato tutti sin dal terzo turno di libere. Dopo un venerdì’ sfruttato per capire le condizioni, nel sabato di Misano il Ducatista è tornato ad essere il pilota che avevamo visto prima dell’incidente.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Misano MotoGP Qualifiche

“Ieri è stato molto positivo perché ho cercato di capire la mia condizione e purtroppo dovevo guidare pensandoci. Ho visto che dosando bene le forze potevo essere competitivo. Stamattina il tempo mi è uscito molto facilmente. Sapevo che oggi sarebbe stata buona come giornata. Le FP4 sono andate bene anche con gomma usata. Di passo sono messo bene. Non ho fatto troppi giri perché sto cercando di risparmiare le forze, non ho il passo delle Yamaha ma posso giocarmela con le Suzuki. Qui c’è molto grip, ma più ne hai e più ne vuoi. All’inizio è stato difficile adattarmi ma abbiamo fatto un buon lavoro sin dall’inizio”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel