MotoGP | Gp Jerez: Andrea Dovizioso, “Gareggiare è ciò che desidero di più in questo momento”

Dovizioso ha aggiunto: "Dovremo abituarci al caldo di Jerez"

MotoGP | Gp Jerez: Andrea Dovizioso, “Gareggiare è ciò che desidero di più in questo momento”MotoGP | Gp Jerez: Andrea Dovizioso, “Gareggiare è ciò che desidero di più in questo momento”

MotoGP GP Spagna 2020 Ducati Team – Andrea Dovizioso è pronto a tornare in pista per la prima gara della stagione MotoGP post Covid-19, che si disputerà domenica prossima sul circuito di Jerez.

Il pilota della Ducati reduce dall’operazione alla clavicola causata da una caduta avvenuta mentre disputava una gara regionale di motocross, si è detto pronto, anche se solo una volta in sella potrà capire la sua reale forma.

Sarà in sella alla sua Ducati Desmosedici già da mercoledì 15 luglio, visto che è prevista una giornata supplementare di test. A lui la parola.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Jerez MotoGP 2020

“Finalmente è giunto il momento che tutti noi piloti stavamo aspettando da mesi. Inizia il mondiale e questa è una grande notizia per tutti! Dopo l’operazione alla clavicola ho continuato a lavorare duramente per cercare di arrivare in forma all’appuntamento di Jerez. Mi sento abbastanza bene, le mie sensazioni sono positive, ma finché non salgo in sella alla Desmosedici GP non saprò esattamente quali sono le mie reali condizioni. Dovremo abituarci al caldo di Jerez e visto il calendario così corto sarà ancora più importante essere costanti e non commettere errori. In ogni caso, poter rivedere la squadra e poter gareggiare è ciò che desidero di più in questo momento! Che l’azione abbia inizio!”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con