MotoGP | Gp Austria 2: Valentino Rossi, “Quanto accaduto domenica scorsa serva da lezione”

Rossi ha aggiunto: "In questo week-end possiamo migliorare"

MotoGP | Gp Austria 2: Valentino Rossi, “Quanto accaduto domenica scorsa serva da lezione”MotoGP | Gp Austria 2: Valentino Rossi, “Quanto accaduto domenica scorsa serva da lezione”

MotoGP Gp Austria 2 Red Bull Ring Yamaha MotoGP Preview – Valentino Rossi dopo il quinto posto del Gran Premio d’Austria, teatro dello spaventoso incidente tra Johann Zarco e Franco Morbidelli, che poteva avere conseguenze catastrofiche proprio su Rossi e sul suo team-mate Maverick Vinales, che si sono visti passare davanti e sopra la Yamaha dell’italo-brasiliano e la Ducati del francese, è pronto a tornare in pista, sempre al Red Bull Ring, per il Gran Premio di Stiria.

Il “Dottore” spera che quanto accaduto domenica scorsa serva da lezione a tutti i piloti, vale più la sicurezza che non guadagnare un posizione. Ecco cosa ha raccontato il #46 della casa di Iwata.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Austria 2 MotoGP Red Bull Ring Preview

“La gara dello scorso fine settimana è stata spaventosa. Alla fine tutti i piloti stanno bene, e questa è la cosa più importante, ma c’è una lezione in questo per tutti noi, specialmente per i piloti. Ci divertiamo tutti in pista cercando di arrivare davanti, ci godiamo tutti le battaglie, ma alla fine la tua sicurezza così come quella degli altri piloti è più importante di qualsiasi posizione guadagnata. Pensando a questo credo che saremo tutti in grado di goderci ancora di più questo prossimo GP. Domenica scorsa ho fatto una buona gara e il quinto posto non era poi così male, ma penso che possiamo fare di meglio, quindi vediamo cosa possiamo fare questo fine settimana.”

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel