MotoGP | Gp Austria 2: Petrucci, “Dobbiamo migliorare la qualifica”
Petrucci ha aggiunto: "So che posso stare con i piloti davanti"


MotoGP Gp Austria 2 Red Bull Ring Ducati Preview – Danilo Petrucci dopo il settimo posto del Gran Premio d’Austria, è pronto a tornare in sella alla propria Ducati Desmosedici sempre al Red Bull Ring, questa volta per il Gran Premio di Stiria.
L’obiettivo è migliorare la qualifica per partire più avanti e poter lottare in gara per posizioni di vertice. Ecco cosa ha detto “Petrux”.
Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Austria 2 MotoGP Red Bull Ring Preview
“Ovviamente correre per due fine settimana consecutivi sullo stesso tracciato aiuta, perché si arriva alla seconda gara più preparati, con le idee chiare e un obiettivo preciso: migliorare il risultato del weekend precedente. So che posso stare con i piloti davanti, ma ho bisogno di qualificarmi meglio. È la chiave per non dover poi recuperare posizioni durante la gara. Sono fiducioso che lasceremo l’Austria con sensazioni più positive.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, vince Bagnaia, Alex Marquez è vice campione: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/highlights-sprint-race-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, vince Bagnaia, Alex Marquez è vice campione: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/highlights-sprint-race-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













You must be logged in to post a comment Login