MotoGP | Al Mugello il primo Gran Premio virtuale

Tra i piloti anche Valentino Rossi e Marc Marquez

MotoGP | Al Mugello il primo Gran Premio virtualeMotoGP | Al Mugello il primo Gran Premio virtuale

Motomondiale 2020 – La MotoGP 2020 non è ancora partita causa coronavirus, non c’è nessuna data certa sulla partenza del mondiale e dopo la Formula 1 anche le due ruote scelgono di disputare un Gran Premio virtuale con il videogame ufficiale della MotoGP.

L’appuntamento è per domenica 29 marzo alle 15 su Sky Sport MotoGP (canale 208), si corre sul circuito del Mugello e la telecronaca come per le gare “vere” sarà di Guido Meda e Mauro Sanchini.

In pista anche i big della MotoGP: parteciperanno Valentino Rossi, Marc Marquez, Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Alex Rins.

La gara che si disputerà sullo splendido tracciato del Mugello durerà 6 giri e sarà preceduta da un turno di qualifiche (della durata di cinque minuti). I piloti saranno collegati dalle loro case in diretta video e con un joypad tra le mani.

L’intero evento, comprese le qualifiche, sarà trasmesso alle 15:00 di domenica 29 marzo su motogp.com, sport.motogp.com e sulle emittenti televisive selezionate, nonché su piattaforme social media tra cui YouTube (tramite i canali eSport MotoGP e MotoGP), Twitter e Instagram MotoGP, Facebook (tramite le pagine eSport MotoGP e MotoGP).

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati