MotoGP | Gp Malesia: Marc Marquez, “Non è il momento di rilassarsi”

Marquez alla caccia del titolo Team e del record di punti in stagione di Jorge Lorenzo

MotoGP | Gp Malesia: Marc Marquez, “Non è il momento di rilassarsi”MotoGP | Gp Malesia: Marc Marquez, “Non è il momento di rilassarsi”

MotoGP Gp Malesia Sepang Honda Repsol – Marc Marquez arriva in Malesia dopo l’ennesima vittoria conquistata domenica scorsa a Phillip Island, la quinta consecutiva (Misano, Aragon, Buriram, Motegi e appunto Phillip Island, ndr), undicesimo successo della stagione.

L’obiettivo del pilota del Repsol Honda Team non cambia e anche a Sepang punterà alla vittoria. In palio c’è ancora il titolo Team e se riuscisse a raggiungerlo sarebbe “clamoroso”, visto che i punti della squadra sono praticamente tutti i suoi, tranne qualche punticino di Stefan Bradl, che aveva sostituito l’infortunato Jorge Lorenzo.

Al momento la coppia Ducati formata da Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci guida la classifica team con 1 punto di vantaggio sullo spagnolo, che vorrebbe anche battere il record di punti in stagione appartenente al suo team-mate Lorenzo, 383 punti, contro gli attuali 375 del #93.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Malesia Sepang

“Abbiamo raggiunto una grande vittoria in Australia, io, il Repsol Honda Team e la moto stiamo “lavorando” molto bene. Ora arriviamo all’ultima gara del trittico, ma non è il momento di fermarci e rilassarci. Sepang è un’altra pista in cui penso che la Yamaha sarà veloce, così come la Ducati, ma l’obiettivo è ovviamente quello di provare a lottare nuovamente per la vittoria. Vedremo come andrà il fine settimana.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati