MotoGP | Gp Assen: Caduta Jorge Lorenzo, il pilota in ospedale [VIDEO]

Brutta caduta per Jorge Lorenzo nelle prove libere del GP d'Olanda

MotoGP | Gp Assen: Caduta Jorge Lorenzo, il pilota in ospedale [VIDEO]MotoGP | Gp Assen: Caduta Jorge Lorenzo, il pilota in ospedale [VIDEO]

MotoGP Gp Olanda Prove Libere 1 – Nella prima sessione di prove libere della classe MotoGP ad Assen, Jorge Lorenzo è stato vittima di una brutta caduta alla curva 7, una caduta avvenuta per perdita di aderenza dell’anteriore della RC213V.

Il pilota maiorchino è rotolato più volte nella ghiaia e in un primo momento si è rialzato. Successivamente si è dapprima seduto e poi è stato trasportato al centro medico in ambulanza.

Alberto Puig, Team Manager Honda, ha poi parlato ai microfoni di Sky con dettagli sulle condizioni del #99 della Honda.

“E’ stato un colpo forte, Jorge è cosciente, ma la botta è stata forte. Considerando la caduta dei test di Montmelò e visto che ha problemi a respirare, è stato deciso di portarlo in ospedale per tutti gli accertamenti.”

Lorenzo sarà sottoposto ad ecografie e radiografie al torace e alla schiena e con lui ci sono anche alcuni medici della Clinica Mobile.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • MSC crociere ha detto:

    Tutti quelli che continuano a criticarlo dovrebbero stare zitti ed avere solo il massimo rispetto per un pilota che da sempre, ma negli ultimi tre anni in particolare lavora duramente per raggiungere i risultati che merita, anche a costo di mettere in gioco la propria pelle e senza mai arrendersi.
    Sarà anche ben pagato ma questa è passione pura oltre a una dimostrazione di assoluta professionalità!

    Grande Jorge!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il